Attira i tuoi clienti con l’inbound marketing

L’Inbound marketing è un metodo molto efficace per l’acquisizione clienti che permette di incrementare il vostro business online e offline. Inutile parlare del fatto che nel 2015 ogni azienda dovrebbe avere un sito web e profili social rendendo più visibile la propria azienda, ma attraverso le tecniche dell’inbound marketing si segue una logica strategica, coinvolgendo il cliente facendolo sentire parte integrante di un processo. Generalmente il consumatore o l’utente, sono soggetti che subiscono passivamente gli annunci pubblicitari o le comunicazioni aziendali. L’inbound marketing permette proprio di intervenire e modificare questa imposizione, cambiando radicalmente il suo approccio nei confronti dell’azienda.

Infatti  si parla di “permission marketing”, ovvero localizzato su tecniche che si oppongono al marketing dell’interruzione. Per attirare i clienti quindi è necessaria una logica pull, incentrata sull’inbound marketing attraverso la creazione di strumenti che permettano di distribuire contenuti che soddisfino i clienti.

Nel caso specifico di Tazbau, attraverso la possibilità di far guadagnare gli utenti che cliccano sugli annunci, si fornisce un valore aggiunto al contenuto e per questo motivo l’utente non si sente obbligato a visitare il sito, ma incentivato a farlo grazie al guadagno che ne ricava. Moltissime aziende hanno già provato Tazbau e sono rimaste soddisfatte sia dall’aumento degli ingressi al loro sito, sia perché grazie all’app gli utenti si sono dovuti recare direttamente in negozio per approfittare degli sconti.

Approfittate anche voi delle offerte e scegliete il mondo del web, per un successo garantito.