Click Tazbau: un nuovo modo per guadagnare in totale relax

Nel corso degli ultimi anni è cresciuto in maniera esponenziale il numero di siti web che permettono di guadagnare online. In questo modo gli utenti semplicemente cliccando su banner o annunci, possono guadagnare online. 
La maggior parte di loro però sono siti stranieri o nel caso di siti italiani, spesso, promettono guadagni che giungono a cifre davvero irrisorie. Insomma bufale mediatiche architettate per alimentare i sogni di utenti in piena crisi economica
 
Tazbau non promette sogni, non garantisce uno stipendio mensile, non permette all'utente di arrotondare lo stipendio accrescendolo di migliaia di euro. Tazbau è un sito che si origina dall'idea di accontentare utenti, inserzionisti e OnlusPer questo motivo garantisce una possibilità di accrescere i propri guadagni sostenendo cause benefiche. Lo dimostra il fatto che Tazbau e la sua troupe sia arrivata in finale ad un concorso in competizione con grandi marchi del panorama internazionale. Il premio in questione (WWW de " il Sole 24 ore Best Integrated Campaigns.") ha permesso di raggiungere un traguardo importante: il riconoscimento. Riconosci anche tu un modo innovativo di cliccare comodamente seduto, rilassato, disteso. RILASSATI CON TAZBAU.

Commenti

Il sito è molto carino e ben curato. Tutte le bufale su internet ti fanno guadagnare al massimo 0.003 cent. Non si guadagnerà mille euro ad ogni click, ma sicuramente è un ottimo modo per guadagnare qualcosa non facendo praticamente nulla. Seduta sul divano clicco su un banner e il gioco è fatto. Semplice!