Com’è cambiato il marketing. Perché scegliere Tazbau per pubblicizzare la tua azienda?

Il marketing rappresenta l’insieme di tutte le attività volte al piazzamento di prodotti e servizi aziendali all’interno di un determinato bacino di utenti finali. Ogni azienda ha l’obiettivo di migliorare il proprio prodotto e renderlo affine ai desideri del consumatore, per questo le sue attività di promozione, si focalizzano sull’aumento del numero di clienti che acquistano il suo prodotto o servizio. Queste azioni hanno potere se si attiva una politica di marketing strategico, ovvero operativo, che permette di pianificare le azioni e le scelte aziendali. Il problema principale che le aziende si trovano ad affrontare, riguarda il mercato pubblicitario, che oggi, oltre a dover offrire un buon servizio ai destinatari dell’offerta, si trova a fare i conti con una concorrenza sempre più competitiva nella quale è ridotta la qualità, ma gli strumenti di promozione sono differenti.

La semplicità con la quale gli utenti possono passare da una pagina web all’altra scegliendo un’azienda piuttosto che un’altra, ha subito un drastico mutamento e i competitor sono aumentati. Di conseguenza non si tratta più soltanto di offrire un prodotto di nicchia o di ottima qualità, ma di prendere in considerazione tutti gli elementi principali del marketing e metterli in pratica attraverso gli strumenti web che oggi rappresentano più del 50% del fatturato di un’azienda.  Il mercato del web offre un ottimo potenziale a tutte le aziende che hanno smesso di potenziare il budget annuale di spesa nelle pubblicità cartacee ed iniziano a usare il web come canale comunicativo maggiore. Se utilizzati al meglio, gli strumenti offerti dal web, possono sviluppare un potenziale di passaparola che, spendendo meno di 100 euro, possono generare valore, ritorno d’immagine e aumento di fatturato.

Ora proviamo a spiegarti come funziona Tazbau. Per chi non lo conosce, Tazbau è un portale web di annunci pubblicitari nel quale gli utenti possono cliccare sulle pubblicità e guadagnare. Ciò significa che se la tua azienda ha bisogno di pubblicizzarsi (il prezzo della campagna lo decidi tu), potrà farlo ad un budget basso e con la garanzia che tutti gli utenti che sono entrati nel sito e avranno cliccato sulla tua pubblicità, avranno il ricordo del marchio e potrebbero diventare tuoi clienti. Ma chi mi da la garanzia che questo accada, ti chiederaiGiustissimo.

La garanzia è offerta dalla geolocalizzazione, ovvero un sistema che permette alle persone di vedere e cliccare solo le pubblicità che riguardano il suo luogo di residenza o domicilio. Non sei ancora convinto? Fai una prova e vedrai