Come guadagnare online in Italia

In periodi di crisi come questi, ogni italiano disoccupato è incentivato ad individuare dei metodi semplici per guadagnare online. Spesso però si incappa in soluzioni poco vantaggiose e soprattutto fallimentari. Per questi motivi è importante essere messi in guardia nei confronti di tutti quei metodi poco veritieri. In generale tutti i portali online per guadagnare, sono focalizzati su click nelle inserzioni pubblicitarie o su strumenti di acquisti e ricavi. Vi presentiamo Tazbau, un metodo innovativo che vi permette di guadagnare online e allo stesso tempo di trovare negozi interessanti nella vostra zona. Come funziona?

Per chi non conoscesse Tazbau vi spieghiamo brevemente come funziona. Sul portale sono inseriti annunci pubblicitari divisi per zone di residenza e gli utenti potranno cliccare soltanto sui flyers della loro zona di origine. Se ad esempio siete dell’Abruzzo, potrete visualizzare online soltanto gli annunci inseriti nella zona dell’Abruzzovedrete le offerte che i negozi della zona hanno in serbo per voi. Con l’app Tazbau inoltre, potrete accedere al premio fedeltà, che consiste nel guadagnare un bonus superclick che arriva perfino a 100 euro.

Ma come funziona? Spesso i locali organizzano aperitivi o eventi e in questo caso metteranno a disposizione un superclick. Scaricando l’app e recandovi nel negozio che effettua la promozione, potrete aggiudicarvi il valore del superclick. Semplice, no? Aiutateci a crescere e anche voi potrete guadagnare di più

Per vedere come funziona l'app cliccate qui

Per scaricare l'app cliccate qui