Come promuovere un evento per far conoscere la tua azienda

Se hai un locale o un’attività commerciale creare un evento è la soluzione ideale per farti conoscere. Tutte le grandi aziende prima di diventare tali hanno optato per una strategia di marketing che fosse incentrata sugli eventi per ottenere visibilità. Anche Facebook per creare la prima base utenti ha creato feste esclusive, party e eventi ad hoc. L’attività online è molto importante ma per farsi conoscere nel proprio territorio ed è fondamentale agire anche attraverso una strategia offline per coinvolgere il proprio target con concretezza.

L’obiettivo sarebbe quello di raccogliere un numero alto di adesioni, aumentare la portata comunicativa e creare rapporti con gli utenti. Per avere successo è importante pianificare una strategia con attenzione, per promuovere il lancio di un prodotto o servizio nel migliore dei modi. Come fare? Tazbau può aiutarti nella realizzazione della campagna di marketing, attraverso una serie di servizi di geo-localizzazione utili per incrementare il numero di utenti che raggiungeranno la festa. Una volta scelta la location, il budget e gli aspetti tecnici che ruoteranno attorno all’evento è importante affidarsi ad una strategia online, per incentivare gli appassionati di internet a recarsi proprio da voi.

Tazbau vi da la possibilità di sponsorizzare l’evento nella vostra zona attraverso il superclick che permette di raggiungere un pubblico vastissimo nel tuo territorio. Come funziona? Per chi non conoscesse Tazbau, il portale permette di inserire flyer pubblicitari e cliccando su questi, l’utente potrà guadagnare. In sostanza se l’utente clicca, guadagna. Scaricando l’app di Tazbau invece, si avrà la possibilità di vedere in tempo reale quali sono le aziende che hanno scelto Tazbau per promuoversi nella zona di residenza e in questo modo potrete trovare i prodotti e i servizi che vi interessano all’interno del vostro territorio. Se ad esempio cercate un negozio di scarpe e siete di Teramo, sull’app di Tazbau potrete visualizzare i negozi di Teramo che hanno scelto di pubblicizzarsi con Tazbau attraverso i flyers e sconti.

Per quanto riguarda gli eventi il meccanismo è ancora più semplice. Registrandovi e inserendo i dati, potrete attivare il superclick che permetterà agli utenti di guadagnare la cifra da voi prescelta. L’utente potrà guadagnare soltanto se si recherà nel luogo dell’evento e all’ingresso potrà effettuare il click aggiudicandosi il premio. Pubblicizzare un evento con Tazbau non solo vi da visibilità, ma permette agli utenti di guadagnare. Non esiste un app al mondo che consenta di fare tutto questo. Scopri di più sul portale.