Condividere è la nuova anima del commercio. Condividi con Tazbau

Da sempre la condivisione di emozioni è una componente fondamentale nella vita di tutti i giorni ma mai come nel 2014, questo fattore è diventato imponente come un fenomeno viraleÈ appurato che oggi il mercato dei social network è in via di espansione e lo spazio ideale per condividere le proprie necessità, passioni, sfoghi, non è più la vita reale, ma il web. Infatti internet rappresenta lo spazio nel quale giovani e adulti trascorrono gran parte del loro tempo, raggiungendo quotidianamente il 60% delle presenze.

Ogni attività commerciale che si rispetti ha una pagina facebook, twitter o Instagram per condividere e aumentare il proprio engagement. Il principio base del marketing spiega come “i mercati siano conversazioni”, per questo i social network sono diventati i nuovi mercati. Il web 2.0 è una grande risorsa che permette ad ogni utente di condividere e ad ogni attività di promuoversi indirettamente. Ciò vuol dire che se un’azienda investe su Tazbau, l’utente avrà piacere nel condividere questo flyers. Perché? Principalmente un utente che entra nel portale ha la possibilità di cliccare sui flyers presenti e guadagnare

La condivisione del click da parte dell’utente sui social,gli consentirà di ottenere vantaggi, accumulo di punti e altre novità. Il messaggio pubblicitario aziendale diventa quindi una conversazione stessa tra utenti. In questo modo ogni azienda ha la possibilità di pubblicizzarsi anche attraverso le attività di condivisione di ogni utente e questo rappresenta un vantaggio concorrenziale davvero potente.

E’ importantissimo sfruttare questa risorsa e pensare che le precedenti attività di marketing onerose, stanno lasciando spazio a metodi di promozione più economiche ma soprattutto efficienti.I social sono ottime occasioni per le imprese di farsi conoscere al pubblico, per creare un luogo di scambio in cui ogni utente influenza la scelta dell’altro. In questo modo gli utenti indirizzano potenziali clienti al sito web dell’azienda che si sta pubblicizzando con Tazbau e saranno accompagnati direttamente all’interno del suo business.