FAQ : BENEFICENZA E ONLUS

Continuiamo a parlare di beneficenza, in questa settimana ricca di eventi che ha visto il successo di una manifestazione che si è svolta domenica e organizzata dall’Associazione P.A.Ge.F.H.a. Dedicarsi agli altri attraverso gesti che possono arricchire la loro vita, finisce inesorabilmente per arricchire anche noi ed è per questo che Tazbau ha deciso di dedicare tempo e attenzioni alle Onlus.
 
Le Associazioni che sostiene Tazbau sono: P.A.G.e.F.H.a, Banco Alimentare Abruzzo e un Ponte Per. Queste Onlus non hanno un banner cliccabile e monetizzabile, in quanto le loro pagine sono aggiornate e controllate dalle associazioni stesse. Al fine di agevolare maggiormente le offerte in beneficenza, Tazbau ha inserito un’icona a forma di cuore a tutte le aziende che hanno deciso di effettuare una donazione a una delle associazioni benefiche, indipendentemente dalla campagna.
 
Infatti l’inserzionista può specificare nella fase di creazione della campagna, a quale associazione di beneficenza intende rivolgere la propria donazione. L’utente invece non ha la possibilità di gestire le donazioni alle Associazioni di beneficenza, perché non è prevista una donazione diretta, ma nulla vieta all’utente di poter devolvere i guadagni con Tazbau alle Onlus affiliate. Tuttavia Tazbau sostiene mensilmente le Associazioni presenti nel sito. Iscrivendoti potrai fare la differenza sostenendo queste comunità, perché insieme possiamo fare la differenza.