Faq: le domande più frequenti

Tazbau è un portale web di annunci pubblicitari, attraverso il quale le aziende possono pubblicizzare la propria attività. Nel processo interviene anche l’utente, che cliccando sugli annunci delle aziende, ha la possibilità di guadagnare. Infine una parte del ricavato sarà devoluto alle Onlus affiliate nel progetto per contribuire ad un aiuto concreto nei confronti delle persone in difficoltà.
 
Il meccanismo di Tazbau è ormai noto a molti, ma frequentemente ci vengono poste delle domande che vale la pensa spiegare in maniera esaustiva e corretta. Sul sito web www.tazbau.com potrete trovare le FAQ, ma vi daremo alcune informazioni utili sul Blog durante queste settimane, per aiutarvi nei primi passi con Tazbau
Una delle domande più frequenti riguarda le campagne pubblicitarie che sono presenti sulla Home Page.
 
Gli utenti ci chiedono per quale motivo non sono tutte visibili o presenti una volta effettuato l'accesso al sito. La risposta va ricercata nella geolocalizzazione che permette di identificare la corretta posizione geografica, grazie alla quale l'utente può visualizzare soltanto le campagne che sono programmate per la sua zona di residenza. Se le campagne visualizzate sono ridotte, ciò dipende dal fatto che non esiste un andamento giornaliero di visualizzazione dei banner, perchè ciò dipende dalla geolocalizzazione e dalle richieste.
 
La presenza in rete di un determinato numero di aziende non dipende da Tazbau, ma dal trend aziendale. Nonostante i banner ridotti, stiamo lavorando per incrementare il numero delle inserzioni pubblicitarie per consentire a più utenti di cliccare e guadagnare.