Festa di fine estate

P.A.GE.F.HA. Onlus vi invita ufficialmente alla festa di fine estate che si terrà Domenica 22 settembre presso il Giardino del Centro Diurno “Il Colibrì”, via Galiè 3, Ascoli Piceno.

La festa è stata organizzata dalla Cooperativa Sociale P.A.GE.F.A  per esprimere gratitudine a tutte le persone che hanno reso possibile la realizzazione di un progetto utile alla comunità. La festa è gratuita e possono intervenire tutti coloro che hanno voglia di trascorrere un pomeriggio diverso e socialmente utile. Alla festa parteciperanno anche gli utenti e gli operatori della cooperativa.

P.A.GE.F.H.A è una Onlus http://www.pagefha.com/ che sostiene giovani con problemi comportamentali, famiglie in difficoltà, e disabili sostenendoli con l’assistenza domiciliare, educativa, scolastica ecc). Per Ringraziare tutti i partecipanti dell’evento, sarà offerto un aperitivo ed un concertino dal vivo.

Durante il pomeriggio vi capiterà di incontrare anche il gruppo Tazbau che darà informazioni sul progetto e sulle iniziativealle quali ha partecipato con interesse. Per chi non lo conoscesse, Tazbau è un portale web nel quale le aziende si pubblicizzano attraverso un banner pubblicitario e gli utenti cliccando sul banner, avranno possibilità di guadagnare. Le associazioni di beneficenza che partecipano e si iscrivono al sito www.tazbau.com hanno diritto a ricevere una donazione. La festa di fine estate infatti,  sarà l’occasione per consegnare l’assegno all’associazione P.A.GE.F.HA, per aver creduto e partecipato al progetto Tazbau. Vi aspettiamo Domenica 22 settembre dalle 16. Accorrete e invitate tutta la popolazione.  

 PS: IN CASO DI PIOGGIA LA FESTA è  POSTICIPATA ALLA DOMENICA SUCCESSIVA