Festa di fine estate P.A.GE.F.HA

La festa di fine estate organizzata da P.A.Ge.F.H.a è stata un successo. Fin dalle prime ore del pomeriggio il Giardino del Centro Diurno "il Colibrì" era affollato di sorrisi e sguardi complici. "Ogni cittadino inabile al lavoro e sprovvisto di mezzi necessari per vivere, ha diritto al mantenimento e all'assistenza sociale", si dichiara nell'articolo n.38 della Costituzione della Repubblica Italiana. Per questo con amore e passione il gruppo P.A.G.e.F.H.a accudisce i suoi cuccioli come in un unico focolare familiare e ieri è stato ampiamente dimostrato
 
L'associazione P.A.G.e.F.H.a infatti ha fornito un enorme contributo alle persone in difficoltà e alle famiglie, affiancandole di un personale qualificato che potesse occuparsi della loro anima e del loro corpo.Hanno partecipato all'evento anche il sindaco di Ascoli Piceno Guido Castelli,  il dirigente dei servizi sociali Cacciatori Maurizio, il presidente della Cooperativa Augusto Eugeni e la vice presidente della P.A.Ge.F.H.a nonchè presidente dell'A.N.I.E.P Velia De Regis. 
 
Un evento ricco di novità che ha visto la partecipazione di un vasto gruppo di persone di tutte le età. Ad allietare la giornata la musica della Fujiko Mon Amour band, una band che ha ripercorso le note musicali dei cartoni animati e un forno a legna pronto ad accogliere i 250 chili di massa preparati per l'occasione. Infine è stato consegnato il tanto atteso assegno da parte di Tazbau, per contribuire ad un sostegno costante e unico l'associazione e tutte le persone attorno al progetto. Grazie P.A.Ge.F.H.A!