Gli italiani e il mobile

L’Audiweb ha pubblicato i dati relativi all’utilizzo di internet da parte degli utenti e sempre più italiani vi accedono attraverso il proprio smartphone. I dati riguardano le connessioni effettuate durante il mese di maggio 2014 e forniscono un quadro completo sulle abitudini degli italiani nell’utilizzo dello smartphone. Infatti l’accesso attraverso i dispositivi mobili è il più preferito dagli utenti italiani, con 17.1 milioni di utenti che hanno effettuato l’accesso a internet dal proprio smartphone.

La passione degli italiani per il mobile è in aumento, lo dimostrano i dati che rilevano come il tempo trascorso online si aggiri intorno alle 39 ore e 25 minuti soltanto nel mese di maggio 2014. Ma il dato più significativo riguarda i giovani che effettuano la connessione online attraverso il mobile, infatti la fascia maggiormente interessata riguarda l'età dai 18 ai 24 anni, che è del 60%. Proprio per questo motivo Tazbau si è aggiornato e per stimolare l’approccio delle new entry al mobile, ha creato un’app tutta da scoprire, fatta di click e condivisioni, adatta proprio a tutti coloro che non possono fare a meno del proprio smartphone.

L’app in questione infatti, consente agli utenti di cliccare sugli annunci pubblicitari solo se ci si trova davanti al negozio che ha effettuato la promozione e in questo modo si potrà effettuare il click e ottenere l’accredito sul proprio conto. Come funziona? Ogni utente potrà vedere le campagne attive, recarsi nel punto indicato e cliccare sulla campagna per acquisire il credito. La fase finale? Condividere i guadagni per diffondere la genialità del progetto. SEGUI LE ORME TAZBAU, SCARICA L'APP E TROVA IL TUO TESORO