Google Opinion Rewards paga per i sondaggi, ma anche Tazbau

 

Il nuovo figlio di Google si chiama Google Opinion Rewards ed è un’applicazione attraverso la quale gli utenti, semplicemente rispondendo ad alcuni sondaggi, vengono pagati in crediti che hanno la possibilità di spendere su Google Play. La Big G è molto interessata alla nostra opinione, per questo motivo ha iniziato una campagna utile per ricerche di mercato orientate all’acquisizione delle informazioni degli utenti e per farlo, ha pensato bene di premiarli.

L’acquisizione dei dati dei consumatori sarà quindi volontaria e gli utenti potranno usufruire del servizio Google Play dopo aver risposto al sondaggio. Ogni questionario permette agli utenti di acquisire un credito di 0.75 cent utilizzabili per acquisire applicazioni e giochi. Google Opinion Rewards è un Marchio identificabile, con una Brand Awareness, ovvero la consapevolezza della marca, molto riconoscibile. Google è un colosso mondiale costruito sulla base della professionalità, questo è innegabile. E se moltissimi utenti si fidano di lui è giustificato e sicuro.  Per questo molti utenti vi fanno riferimento ed hanno la garanzia che Google li pagheràMa oggi vi scriviamo perchè avete la possibilità di fidarvi anche di noi, che non siamo Google, ma una piccola realtà, un porto sicuro dove recarvi quando avete tempo. Ma cosa ne dite di Tazbau? Il Brand non avrà di certo la stessa riconoscibilità di Google, questo è appurato, ma la garanzia di pagamento è sicura

Allora perché non provare? Tazbau da la possibilità agli utenti, di guadagnare ad ogni click effettuato sulle pubblicità che sono presenti sul sito e dopo aver acquisito 5 euro, vi saranno accreditati. Il funzionamento è molto semplice e intuitivo, infatti vi basterà cliccare sui flyers e il valore del click si andrà ad accumulare nel vostro profilo. Provare per credere.