GUIDA ALLA GEO-LOCALIZZAZIONE DELLA TUA AZIENDA

Il marketing online è a disposizione delle aziende, ormai lo sanno tutti e attraverso la geo-localizzazione le possibilità di essere trovati online e offline aumenta. Ma come funziona esattamente la geo-localizzazione? Google è il padre di questo termine che consente alle aziende di essere presenti nella ricerca organica locale per un migliore posizionamento.

Provate a pensare a quante volte avete cercato un’attività online e non siete riusciti a trovarla.  Con il web oggi potete farvi trovare anche se siete su una montagna grazie soprattutto ai meccanismi di geo-localizzazione.  I negozi e le attività alle quali si rivolge Tazbau sono proprio quelli che “vogliono essere trovati”, le aziende social e proiettate al digitale che hanno intenzione di fare del loro brand un marchio rintracciabile. Fidelizzare i clienti attraverso il web infatti, è uno dei punti principali sui quali dovrebbero focalizzarsi le imprese che non hanno una vetrina espositiva attraverso la quale mostrare i loro prodotti.

La presenza sul mercato attraverso Tazbau può essere affermata attraverso un piccolo investimento, che vi permetterà di essere trovati dalle persone che vi stanno cercando. Se avete un budget limitato Tazbau è ciò che fa per voi, perché avrete la possibilità di scegliere il prezzo del vostro investimento per intercettare i bisogni del consumatore spendendo poco e ottenendo il massimo dei risultati. Tazbau vi consentirà di mostrarvi attraverso un flyer personalizzato e geo-localizzato, ovvero rintracciabile dalle persone che vivono nella vostra zona di residenza. Inoltre attraverso l'APP potrete garantirvi un prestabilito numero minimo di partecipanti agli eventi che organizzerete trasformandoli in potenziali clienti. Per informazioni scrivete a info@tazbau.com