I nuovi canali promozionali e il disaccordo cliente-utente

Nessuna novità dal fronte dei consumatori e delle aziende che sono in continua contrapposizione a causa delle opinioni discordanti che riguardano la gestione e la promozione delle attività. Ma spieghiamo nello specifico quali sono le problematiche che il consumatore e l’azienda si trovano ad affrontare e perché, spesso, non si giunge a un punto d’incontro tra le due categorie.

AZIENDA:vuole pubblicizzare la sua attività a bassi costi e crede ancora di poter utilizzare una campagna promozionale basica e su media tradizionali per promuovere il brand e aumentare l’efficacia del messaggio.

CONSUMATORE: vuole essere sorpreso senza il bombardamento mediatico televisivo ma attraverso gli strumenti che oggi offre il web. E’ aggiornato e informato sui cambiamenti, per questo ha la necessità vitale di scovare le novità sul web perché non si affida più ormai ai media tradizionali.

Le evidenti differenze caratteriali dei due protagonisti presi in causa, mostrano come l’utilità dei canali promozionali tradizionali sia sovrastimata tra le aziende e sottovalutata tra gli utenti che credono fermamente nelle potenzialità del web.

E’ necessario spostare il budget sui social media, sulle promozioni online, sugli strumenti di comunicazione che il mercato web offre. Per questo Tazbau offre una valida opportunità a tutte le aziende e agli utenti. Le aziende hanno un valido supporto, un modo alternativo per promuovere le loro campagne, uno strumento di promozione pubblicitaria a prezzi bassissimi. Inoltre gli utenti normalmente insoddisfatti, possono ottenere dei vantaggi da Tazbau. Infatti cliccando sulle campagne pubblicitarie effettuate dalle aziende, potranno guadagnare. In questo modo sia gli utenti che le aziende saranno soddisfatti!  

Inoltre non dimentichiamo l'impatto che le Onlus hanno all'interno del sistema. Le associazioni di beneficienza affiliate al progetto possono infatti ricevere donazioni da parte delle aziende e i consumatori potrebbero valutare positivamente questa azione e il riscontro positivo sarebbe innegabilmente a vantaggio delle aziende. Concludendo, ogni azienda dovrebbe sfruttare le infinite possibilità commerciali offerte dal web e non lasciarsi scappare le offerte di Tazbau. Cosa aspettate ad iscrivervi? Provare per credere