La pubblicità che disturba

Siete stanchi della pubblicità invasiva che ossessiona la vostra vita? Quotidianamente siamo bombardati da pubblicità in televisione e su internet con annunci che interrompono la visione dei programmi tv o la lettura di alcuni articoli di giornale. Molte aziende scelgono volontariamente di irrompere nella vostra vita attraverso improvvisi popup che invadono i nostri spazi, pensando che questo meccanismo possa creare interesse nei consumatori.

Il business delle pubblicità online e offline rende la nostra vita poco reale, perché continuamente assalita da messaggi provocatori e subliminali che ci incitano ad acquistare prodotti con la forza della perseveranza. Ma Tazbau è diverso. Sappiamo bene quanto le aziende in crisi abbiano bisogno di investire sempre meno nel mondo della pubblicità, ed è per questo che Tazbau corre in loro aiuto. La pubblicità sul portale non è invasiva, fastidiosa e sgradevole, ma gli utenti che guardano la pubblicità su Tazbau, la scelgono volontariamente.

Tazbau è una raccolta di annunci, uno spazio, una bacheca, una lavagna, dove ogni azienda ha la possibilità di esprimere il proprio valore attraverso le immagini che il Brand vuole rappresentare. Tazbau non vuole risultare un’interruzione, una pubblicità invadente, piuttosto una promozione coinvolgente in grado di allinearsi perfettamente con il contesto editoriale della pagina web. Per attuare una strategia digitale è dunque necessario mettersi nei panni dell’utente e comprendere che dovrebbe essere lui a cercare voi e non il contrario.

Con Tazbau tutto è più semplice: flyers in home page, click degli utenti a disposizione e condivisione sui principali social. Ma la novità più completa del progetto riguarda il prezzo della pubblicità, perché sarai tu a decidere quanto investire. Ogni azienda infatti, ha libera scelta sul prezzo da pagare per apparire in homepage e nessuna agenzia è in grado di garantire questo. Scettici? Fate un salto sul nostro portale e capirete che non vi stiamo prendendo in giro!