Nuovi click Abruzzo: scarica l’app e guadagna fino a 10 euro

Qual è il metodo più sicuro e veloce per guadagnare online? La risposta è Tazbau. Tazbau è uno dei metodi più efficaci che consente di guadagnare con internet semplicemente cliccando sugli annunci pubblicitari presenti nella home del sito e nell’app. Per chi non lo conoscesse, Tazbau è un sito web di annunci pubblicitari, dove le aziende inseriscono i flyers promozionali e gli utenti possono cliccare su quegli annunci per guadagnare soldi ad ogni click. Vi avevamo comunicato che ci sarebbero state delle novità su Tazbau e non si sono fatte attendere.

Da oggi infatti, tutti gli utenti Abruzzesi provenienti da qualsiasi provincia, avranno l’opportunità di guadagnare fino a 10 euro, semplicemente scaricando l’app di Tazbau o cliccando sugli annunci che visualizzeranno nella home dal sito web. Ma qual’è il metodo per guadagnare online direttamente dal vostro smartphone o dal pc? Nel momento in cui  l’utente effettua l’accesso alla sua area personale può cliccare le campagne programmate on-air nella sua zona di residenza e iniziare a guadagnare online. Ma vediamo nel dettaglio l’offerta riguardante gli strumenti che permettono di effettuare i click:

- Computer: entrate nella home del sito www.tazbau.com e registratevi. Una volta terminata la procedura di registrazione potrete iniziare a cliccare sui banner pubblicitari (flyers ) che visualizzate in home page e inizierete a guadagnare online

- Smartphone e tablet: scaricate l’app di Tazbau da questo link e verificate le campagne mobile presenti. Attraverso il gps potrete recarvi nel punto indicato e se cliccherete sui diversi banner, potrete guadagnare fino a 8 euro.

Raggiunta la cifra di 5 euro avrete la possibilità di ricevere:

-          bonifico bancario

-          ricarica postepay

-          ricarica paypal

La cifra utile per ricevere una ricarica telefonica è di 10 euro. Non ci credete? Usate l’app mobile e il sito web e vi assicuriamo che riuscirete a guadagnare fino a 10 euro. Provare per credere. Tazbau: cliccaguadagna- dona.