Tazbau è tornato

Rientrati dalle vacanze estive ci apprestiamo a valicare la soglia dell'ufficio e a sostare sulle nostre scrivanie impolverate. Per chi non ne fosse a conoscenza, durante le vacanze estive si è svolta la prima festa Tazbau, un vero e proprio party nel quale ognuno ha trovato uno spazio per godersi l'inizio delle ferie.
 
L'evento Taz Party è stato un grande successo, sia per l'affluenza degli iscritti, sia per la condivisione e il passaparola nelle informazioni. Il successo è stato possibile grazie all'impegno che Tazbau ha offerto e alla disponibilità dei passanti, che non hanno esitato a farsi disturbare qualche minuto per avere informazioni in merito al nostro progetto.
 
Ricordiamo a tutti che Tazbau è un sito che offre visibilità pubblicitaria alle aziende grazie al banner che sarà inserito nel sito, un sito che collabora con le Onlus per donare una parte del ricavato e un sito che paga gli utenti in relazione ai click effettuati. Di metodi per fare business su internet ne troviamo in quantità industriali, ma la differenza tra le varie tecniche riguarda il tempo e i risultati. Tazbau non ostenta ma agisce con i fatti. Cosa aspettate ? Visitate il sito e cliccate anche voi