Tazbau: novità per gli inserzionisti e futuri sviluppi

Creazione Nuova Campagna Pubblicitaria

Da poco è stata pubblicata la nuova release di Tazbau che oltre a migliorare delle funzionalità già implementate, prevede novità e prepara le basi per ulteriori sviluppi.

La novità più evidente è la procedura per la creazione delle campagne che ha visto un restyling totale sia dal punto di vista grafico che nel modo di realizzarla.
Il nostro obiettivo è rendere più semplice ed intuitiva la creazione di un'inserzione guidando il più possibile l’inserzionista in una sorta di step-by-step, e dare subito l'idea di quello che sarà il risultato finale.
Inoltre, sono state aggiunte due nuove modalità di pubblicazione della campagna pubblicitaria:

  • a tempo, definendo una data di partenza e/o una data di scadenza (ad esempio manifestazioni con una durata bene definita);
  • ripetuta, che permette di ripetere una stessa campagna per più mesi in modo automatico.

Per dare maggior flessibilitàil processo di creazione può essere sospeso e ripreso in qualsiasi momento e le campagne incomplete, non più desiderate, possono essere eliminate.
Per agevolare ulteriormente l’inserzionista è stata creata una nuova gestione delle immagini e dei documenti pdf, riutilizzabili più volte nelle diverse campagne.

Infine un anticipo su ciò che stiamo sviluppando per il futuro: è in arrivo l'app di Tazbau per dispositivi mobile che porterà il cliccatore direttamente da voi...
 

Etica, Economica, Ecologica ed Efficace,

la pubblicità che non c'era, ora c'è!