Tazbau ospite al programma di Vera Tv, Canale 79

La pubblicità è uno strumento noto a molti per l’invasività che ne deriva, per questo molti di noi ne sono infastiditi. Essa viene spesso collegata a fenomeni di disturbo proprio perché siamo costretti a guardarla tra una notizia e l’altra nei siti web che visitiamo. L’idea innovativa proposta da Tazbau consiste proprio nel modificare l’assetto pubblicitario, per renderlo fruibile agli utenti riposizionandolo nella mente dei consumatori non più come un servizio che disturba, ma come uno strumento che vi permetterà di trarne dei vantaggi.

Infatti grazie a Tazbau gli utenti guarderanno le pubblicità online con la consapevolezza di poter guadagnare ad ogni click e con la certezza di non doverne subire il messaggio, ma lo scelgono volontariamente per guadagnare. Tutto questo è stato spiegato durante la partecipazione ad un programma televisivo in onda sul digitale terrestre, Vera Tv, dove Paolo Romanelli e Melissa Galli hanno mostrato le potenzialità del servizio Tazbau e di come lo strumento sia utile per le aziende, gli utenti e le Onlus. 

Visitate la nostra pagina Facebook al seguente link https://www.facebook.com/tazbau e troverete tutte le informazioni inerenti il programma.