Vuoi pubblicizzare un pub o il tuo locale ma non sai come?

Hai un locale ma la pubblicità che fai quotidianamente non funziona? Promuovere un locale significa usare gli strumenti che il web mette a disposizione e attivare le giuste strategie utili per espandere il proprio business. Al giorno d'oggi non è affatto semplice arrivare immediatamente agli utenti e conquistare il pubblico, perchè le tecniche attraverso le quali si può agire, sono davvero infinite. Iniziamo dicendo che avere un sito internet è fondamentale per mostrare che la vostra attività esiste, per questo il sito internet è il tuo biglietto da visita. Siamo abituati a trovare qualsiasi cosa in rete e la “non presenza” sarebbe una pubblicità negativa per il marchio. Se non avete idea di come fare, rivolgetevi a professionisti del settore, che realizzeranno il tuo portale in base alle tue esigenze e in relazione a ciò che il mercato richiede. Per info cliccate qui.

Attraverso un sito web puoi comunicare la tua affidabilità e professionalità attraverso messaggi chiari e un immagine intuitiva. Non dimentichiamo che attraverso il sito  web potrai comunicare direttamente con i tuoi clienti e informarli sulle novità 24 ore su 24 sette giorni su sette.  36 milioni di smartphone soltanto in Italia fanno comprendere che il mercato di internet è in rapida evoluzione e ci dobbiamo adeguare. Ognuno di noi si affida al suo cellulare per navigare su internet e condividere le proprie attività, per questo creare una promozione all’interno di uno smartphone può essere utile per farsi trovare da chi sta cercando un locale per bere birra con gli amici, per ascoltare un po’ di musica dal vivo o mangiare bene. Per questo Tazbau ha pensato di venire incontro alle vostre esigenze, con la creazione di un’app che funge da vostro strumento promozionale per eventi.

Ci spieghiamo meglioscaricando l’app di Tazbau gli utenti potranno recarsi direttamente nel negozio, pub, birreria che ha intenzione di fare una serata ed aggiudicarsi il click. Come funziona nello specifico? Ammettiamo che tu abbia un pub e decida di pagare (lo decidi tu il prezzo) Tazbau per farti pubblicità. A quel punto Tazbau inserirà il tuo volantino pubblicitario virtuale all’interno dell’app e tutti gli utenti della tua zona o anche in tutta Italia, potranno visualizzarlo. Il denaro che hai investito, si trasformerà in click a disposizione degli utenti. Sei sempre tu a decidere il valore del click perché puoi partire da 0.20 centesimi e arrivare dove vuoi. A quel punto l’utente registrato che visualizzerà la tua pubblicità, dovrà recarsi direttamente davanti alla tua attività e potrà aggiudicarsi il click. Chi ti fornisce uno strumento più sicuro per la promozione della tua attività? Tazbau ti porta i clienti direttamente in negozio. Non ci credi? Provalo!